Recupero derby, Malagò: “Con il Milan e la Juve in finale delle coppe europee non c’è nessuna data”

Malago

Il rinvio delle gare della 27^ giornata, dovute al lutto per la tragica scomparsa di Davide Astori, sta causando non pochi problemi a livello di calendario alla FIGC, che non sa quando far recuperare il derby di Milano vista la concomitanza degli eventi di Coppa Italia e degli impegni europei.

C’è anche l’eventualità che non ci sia una data, qualora Milan e Juventus arrivino in finale nelle rispettive competizioni continentali. Una possibilità confermata anche dal presidente del CONI e commissario della FIGC Giovanni Malagò, come riportato da Calciomercato.com:

“Milan e Juve in finale in Europa? Diciamo che questa è l’unica variabile che non ha soluzione, però è come nella vita: porsi il problema di avere la possibilità di fare due bellissime cose. Fasciamoci la testa quando eventualmente capiterà. E’ comunque una cosa che auguro alle due squadre e in assoluto al calcio italiano”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.