Il Real Madrid esce vittorioso dalla finale contro il Liverpool in questa edizione della Champions League con il risultato di 3-1 per gli spagnoli.

Durante i festeggiamenti, Cristiano Ronaldo, ha rilasciato alcune dichiarazioni come se volesse far intendere un suo probabile addio dopo il Mondiale in Russia. Queste le sue parole ai microfoni di BeinSport e ripotate da Tuttomercatoweb.com: “E’ stato molto bello giocare nel Real Madrid, e nei prossimi giorni darò una risposta ai tifosi, che sono sempre stati al mio fianco. Abbiamo fatto la storia e ora dobbiamo goderci questo momento”

Ronaldo, poi, rincara la dose ai microfoni di Antena 3: Voglio godermi questo momento, Zidane, lo staff tecnico, il futuro dei giocatori non è la cosa importante in questo momento, non ho dubbi, non è importante ora, poi risposerò e andrò al Mondiale. Vedremo cosa succederà dopo”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008