Il Real Madrid esce vittorioso dalla finale contro il Liverpool in questa edizione della Champions League con il risultato di 3-1 per gli spagnoli.

Il presidente dei blancos, Florentino Perez, ha voluto rispondere immediatamente alle dichiarazioni di Cristiano Ronaldo in merito ad un suo possibile addio.

Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com: “Tutti hanno il diritto di parlare, l’importante è il club e in un giorno come questo l’importante è che tutti noi festeggiamo i campioni, tra l’altro perché ne parliamo sempre e poi non succede nulla. Sono contento che Cristiano abbia vinto cinque coppe europee come me. Chiedeteglielo pure, sono certo che resterà felice. Non è che resterà, è che ha un contratto, non sono qui per parlare di nessuno in particolare”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008