Manca poco più di mezz’ora e poi si scende in campo in quel di Kiev, con l’attesissima finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool che sta per andare in scena, match dal sicuro spettacolo travolgente.

Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport presentando la sfida contro i Blancos: “Non abbiamo bisogno di essere freddi, possiamo permetterci di essere emozionati e sensibili per questo match. Ne abbiamo parlato tante volte, sappiamo cosa fare e ce la dobbiamo solo giocare. E’ l’ultima gara dell’anno, siamo sfavoriti, siamo molto eccitati ad affrontare una squadra come il Real Madrid.

Il piano tattico? Sappiamo cosa fare, dobbiamo giocare il nostro calcio, sappiamo quanto sia complicato affrontare una squadra come il Real Madrid, dobbiamo essere lì dove sarà la palla, giocare il nostro calcio quando ce l’avremo, dobbiamo accettare tutte le squadre che ci porterà questo match e possibilmente vincerle, questo è il piano”.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008