L’allenatore del Liverpool, Jurgen Klopp, ha parlato ai microfoni della stampa al termine della gara persa contro il Real Madrid per 3-1.

Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com: “Abbiamo iniziato bene e abbiamo giocato esattamente come volevamo. La situazione tra Ramos e Salah è sembrata molto brutta ed è stato uno shock per la squadra, abbiamo perso lo slancio positivo e sono subito venuti fuori. Siamo caduti in basso e non siamo riusciti a raggiungere Luka Modric o Toni Kroos, abbiamo dovuto correre e lavorare, l’abbiamo fatto e abbiamo pareggiato.”

La nota negativa della serata è certamente la prestazione del portiere del Liverpool, Karius, che ha regalato due reti al Real a causa di due papere: È un peccato in un match come questo, in una stagione come questa. Mi dispiace per lui, è un ragazzo fantastico. Il secondo errore è dovuto dal primo”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008