Quando manca ormai pochissimo al fischio d’inizio, con l’ansia giunta alle stelle, Emilio Butragueno, direttore delle relazioni istituzionali del Real Madrid, è stato intercettato dai microfoni di Real Madrid TV per commentare brevemente la sfida col Liverpool.

Ecco di seguito le parole dell’ex storico attaccante dei Blancos: “Spero che si ripeta il risultato di un anno fa a Cardiff (contro la Juventus, ndr) con la stessa formazione iniziale, ogni dettaglio può dare una svolta al gioco, il Liverpool è una grande squadra, la concretezza sarà una delle chiavi del match“. 

Che si avveri l’augurio pronunciato da Butragueno per la sua squadra, vista la stessa vincente formazione dell’anno scorso? Per toglierci ogni dubbio, ci tocca attendere altre due ore e goderci lo spettacolo di Kiev. A riportare le parole dello spagnolo è Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008