Mancano più di venti giorni eppure tutti pensano già alla finale di Champions, Sergio Ramos ha voluto mandare un forte messaggio a Higuain. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Goal qui di seguito: “Nessuno ha detto che sarebbe stato facile, abbiamo sofferto ma abbiamo aggiunto l’obiettivo. Sono orgoglioso di questa squadra, che ha dimostrato personalità sotto 2-0 per andare a segnare. Questo gruppo ha molta fame”.

Sulla Juve: “Ha una grandissima squadra. La difesa, Dybala, Pipita … sta attraversando un ottimo periodo, sarà un grande finale per gli amanti del calcio”.

Su Higuain: “Con Higuain ho ottimi rapporti da molti anni, ma non ho intenzione di regalargli noccioline in finale, saranno scintille”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008