Luka Modric, centrocampista del Real Madrid e della Nazionale Croata, fa il punto sulla stagione dei Blancos e sogna un altro successo in Champions League.

A Goal.com ha infatti dichiarato: “Non abbiamo iniziato la stagione bene, ma l’importante è come la finiremo. Stiamo lavorando duramente per migliorar e vogliamo superare le sfide che questo anno affronteremo. Speriamo di migliorare il nostro gioco. Con il nuovo allenatore sono sicuro che avremo una grande stagione, ora tocca a noi migliorarci. Nel calcio nulla è impossibile. Soprattutto per il Real Madrid, come abbiamo dimostrato nelle ultime 3 stagioni, quando la gente pensava fosse impossibile abbiamo continuato a vincere. Perché non puntare alla quarta vittoria? Daremo tutto.

L’asso croato appare motivato e convinto di poter migliorare insieme al suo Real che dopo l’addio di Zidane e CR7 in Estate ha avuto un inizio di stagione parecchio difficile. Sembrano inoltre sempre più lontane le voci che lo vedevano prossimo a un trasferimento a Milano, sponda Nerazzurra, con i tifosi dell’Inter che non smettono di sognare ma che sembrano costretti a rassegnarsi.

CONDIVIDI