Real, Marcelo vuole lasciare Madrid: Juventus e Milan alla porta

Marcelo

Dalla Spagna arriva l’indiscrezione: Marcelo via dal Real dalla prossima stagione.

A riportarlo è Sky Sport che in giornata ha reso nota la possibilità di vedere l’esterno di difesa simbolo degli ultimi trionfi Europei dei Blancos lontano da Madrid. La voce che voleva Marcelo in partenza circola già dall’anno scorso, corredata dalle indiscrezioni riguardanti il possibile ricongiungimento con il caro amico Cristiano Ronaldo che avrebbe ritrovato alla Juventus. Oggi sembra che le squadre alla porta siano più di una, c’è ancora la Juve in attesa ma c’è anche il Milan, che negli ultimi giorni sta trattando la cessione di diversi giocatori in forze al Real Madrid.

Sembra che il terzino in maglia numero 12 voglia firmare l’ultimo contratto importante della sua carriera che quanto pare non dovrà per forza concludersi a Madrid. Il giocatore starebbe già parlando con Florentino Perez, c’è dunque da capire se farà parte della “rinascita” delle Merengues insieme al ritorno di Zidane.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008