Real Madrid, Zidane: “Qui per vincere un altro titolo, Bale è pronto per domani”

Zinedine Zidane

Dopo aver superato a fatica l’Al Jazira nella semifinale del Mondiale per Club, il Real Madrid si è guadagnato l’accesso alla finale contro il Gremio e la possibilità di conquistare l’ottavo titolo dell’era Zidane.

L’allenatore dei blancos ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida contro la squadra Campione del Sudamerica:

“Siamo qui per vincere un altro titolo. Il Gremio è una squadra fisica, noi abbiamo maggior qualità. Portaluppi ha detto di essere più forte di Cristiano Ronaldo? Era un buon giocatore, ma non condivido questa affermazione. Per me Cristiano è molto più forte. Benzema? Non sono d’accordo con le critiche, per me non conta solo il gol. Karim è un giocatore diverso. Magari non segnerà 50 gol a stagione, ma segna comunque tanto e aiuta tantissimo la squadra. Da questo punto di vista è uno dei migliori. Difenderò sempre Benzema. Bale? Sono felice di vederlo allenarsi con noi, sta bene ed è felice con i suoi compagni si squadra. Domani è una finale ed è pronto a giocare”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008