L’allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Bayern Monaco. Questo un estratto delle sue parole: “L’importanza di questa partita la conosciamo tutti e credo che i nostri tifosi saranno ancora più fondamentali del solito, domani avremmo ancora più bisogno di loro, saranno il nostro uomo in più“.

Bale ha lavorato molto per tornare, ma gli servono ancora un paio di giorni e quindi domani non lo rischieremo, spero che possa invece esserci contro il Barcellona. Domani deciderò chi schierare e ho tanti dubbi perché tutti stanno facendo molto bene e sono felice di questo. So che Isco o James hanno giocato poco in Champions, ma la concorrenza è davvero molta. Benzema? Siccome è un giocatore di grandissimo talento tutti gli chiedono molto e se le cose non vanno bene lo si critica. Ma ha una grande personalità e non molla mai, non si farà condizionare – conclude Zidane -. Il Bayern è una squadra forte in ogni reparto e dobbiamo restare concentrati per conquistare il nostro obiettivo e sfruttare quei piccoli difetti che anche i bavaresi hanno“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008