Esordiente giovanissimo del calcio norvegese ed indicato nel 2014 dagli addetti ai lavori come futuro craque del calcio mondiale, Martin Odegaard non ha finora rispettato le attese.

Arrivato al Real Madrid per 3 milioni di euro nell’inverno 2015, il centrocampista norvegese ha collezionato due sole presenze con i blancos, prima essere girato all’Heerenveen in prestito. 

Ora, secondo TeamTALK, Odegaard potrebbe avere una nuova chance per rilanciarsi: su di lui ci sono infatti, Middlesbrough, Aston Villa e Derby County, pronte a prenderlo in prestito annuale. Il club che vorrà assicurarselo dovrà però accollarsi l’intero ingaggio del giocatore, pari a 1 milione e 700mila euro.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008