Real Madrid, Solari a rischio secondo i bookmakers: Mourinho pronto a prendere il suo posto

L’arrivo di Santiago Solari non sembra essere bastato al Real Madrid per riprendersi dalla crisi, iniziata ad inizio stagione, che ha portato all’esonero di Julen Lopetegui dopo poco più di 4 mesi dal suo arrivo.

Infatti, l’argentino, dopo un discreto avvio, ha collezionato una serie di risultati deludenti e negativi, cosa che ha portato sia la società che i tifosi ad avere dei dubbi sulla sua permanenza a Madrid.

Dall’Inghilterra arrivano le quote dei bookmakers, che danno l’ex calciatore addirittura vicinissimo all’esonero. Altre indiscrezioni parlano di un sempre più probabile arrivo, al suo posto, di José Mourinho, da poco sollevato dall’incarico di allenatore del Manchester United e pronto a fare la sua seconda esperienza con i blancos.

Mentre Solari è impegnato a preparare i match decisivi contro Leganes e Betis, sarebbero state piazzate anche delle scommesse sul quando potrebbe arrivare lo Special One: ufficialità prevista per la mezzanotte tra domenica e lunedì, ovvero subito dopo il match contro i biancoverdi di Siviglia.

Vedremo se saranno i bookmakers ad avere ragione oppure se i madrileni smentiranno tutto decidendo di riporre ulteriore fiducia nei confronti di Solari.

CONDIVIDI