Sembra ormai sempre più probabile una cessione, da parte del Real Madrid, di Mateo Kovacic, centrocampista croato che, durante la scorsa stagione, ha trovato poco spazio nelle gerarchie dell’ormai ex tecnico Zinedine Zidane.

Con tanti top player davanti a sé, l’ex Inter difficilmente riuscirà a trovare un posto da titolare nella prossima stagione, motivo per il quale anche lui preferirebbe cambiare aria per ottenere un minutaggio maggiore ed una maggiore continuità.

Nei giorni scorsi, si era parlato di un possibile trasferimento al Tottenham, squadra inglese interessata a lui e che potrebbe intavolare una trattativa con i blancos appena si presenterà l’opportunità.

Le ultime indiscrezioni riportate da Marca, però, rivelano che sul 24enne sarebbe piombato anche il Manchester City, squadra che detiene il titolo di Campione d’Inghilterra, avendo vinto l’ultimo campionato di Premier League. Unendosi ai Citizens, Kovacic comunque non avrebbe un posto da titolare assicurato, ma sicuramente avrà più possibilità di mettersi in mostra e, di conseguenza, anche la possibilità di guadagnarsi un posto nell’11 iniziale di mister Guardiola.

Vedremo questo duello tutti inglese tra Spurs e City quali risvolti avrà e quale delle due società riuscirà a prelevare il cartellino di Kovacic.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008