Nonostante la sessione estiva di calciomercato sia terminata ormai da circa una settimana, si continua, in diversi paesi europei, a parlare di mercato e delle prossime sessioni, facendo emergere già nomi per il futuro.

E’ questo il caso del Real Madrid, club che si trova in cima al Ranking UEFA e che può essere considerato come il migliore al mondo in questo momento. Infatti, le merengues, come giusto che sia, stanno già pensando al futuro e hanno già individuato alcuni calciatori per i quali potrebbe partire un assalto già a gennaio, in occasione della sessione invernale.

Tra questi calciatori, secondo La Sexta, sarebbe presente anche l’attaccante Timo Werner, giovane talento del Lipsia che, con la carovana di gol siglati nella scorsa stagione, ha portato la sua squadra a raggiungere le zone alte della classifica della Bundesliga e ad ottenere anche una qualificazione alla Champions League. Il 21enne sarebbe stato individuato dai madrileni come potenziale sostituto di Karim Benzema, che a breve potrebbe dire addio ai blancos.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008