Real Madrid, Salah e Kane avrebbero detto no ai galacticos

perez

Incredibile indiscrezione che arriva direttamente dalla Spagna, e più precisamente dalle pagine del quotidiano El Pais: Harry Kane, attaccante del Tottenham, e Mohamed Salah, attaccante del Liverpool, avrebbero entrambe detto di no alla proposta di trasferimento del Real Madrid. 

Florentino Perez, infatti, avrebbe provato a contattare i giocatori dopo la partenza di Cristiano Ronaldo in direzione Juventus, ma avrebbe incassato il rifiuto dei due che preferirebbero rimanere in Premier League. 

Situazione surreale, visto lo strapotere di mercato delle Merengues, che però questa volta escono sconfitte e che dovranno ripiegare su altre scelte. C’è tempo fino al 30 agosto. 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008