La Finale di Cardiff si avvicina e il capitano del Real Madrid, Sergio Ramos, secondo quanto riportato da calciomercato.com ha rilasciato un’intervista a El Partidazo parlando proprio della partita contro la Juventus dove incontrerà gli ex Higuain e Khedira.

Ecco le parole del centrale spagnolo: “Noi favoriti? Mi viene difficile da credere, loro hanno una grande squadra e dobbiamo essere molto prudenti. Non sarà affatto facile affrontare la Juventus che ha già battuto grandi avversari. Se è la finale più difficile? No, ognuno ha qualcosa di diverso. Juve e Atletico sono due rivali che sono molto simili. Chi sarà con me a Cardiff? Saranno quasi 20 persone, ho mandato un biglietto anche a Piqué ma non mi ha risposto.

Isco-Bale? Non sappiamo ancora chi giocherà, potrebbe giocare anche Asenso. L’importante è che siano tutti disponibili. Higuain? Mi conosce molto bene, ci siamo tenuti in contatto molti anni fa, ma lui sa che sabato tutto può succedere, anche se ci sarà il massimo rispetto, senza malizia ma ognuno deve difendere la sua squadra. Ha fatto una stagione molto buona ed è in forma, ma proverò a non farlo stare in serata. Dani Alves? L’ho sempre definito uno dei migliori terzini del mondo. Non avrò nulla da dirgli, non voglio essere rancoroso. Ognuno ha la proprio opinione ma deve esserci sportività e rispetto, soprattutto in una finale. Dybala? E’ molto veloce, gioca bene tra le linee e sa fare gol. Khedira? Molti lo hanno dato per morto ma invece è ancora lì da Campione del Mondo e pezzo chiave della Juve”. 

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008