Alle prese con un’accusa di evasione fiscale per cui rischia fino a 7 anni di carcere, il campione portoghese sta cercando di dimostrare la sua innocenza, ma le sue dichiarazioni potrebbero far preoccupare i tifosi del Real Madrid.

Durante l’interrogatorio di giovedì scorso infatti, il giocatore, secondo quanto riportato da Cadena Ser, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su un suo possibile ritorno in Inghilterra: “In Inghilterra non ho avuto mai problemi del genere, per questo mi piacerebbe tornare.

Proseguendo: ”Ho sempre pagato le tasse sia in Inghilterra che in Spagna e sempre lo farò. Io non ho nascosto proprio nulla e sarebbe ridicolo da parte mia. Sono come un libro aperto. Cercate su Google e saprete tutto su Ronaldo. Per esempio, sulla rivista Forbes c’è tutto su quanto guadagno. Sono onesto e ho sempre pagato, mi fido dei miei consiglieri, che sono i migliori, li pago bene per curare i miei affari e lascio tutto a loro”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008