Real Madrid pronto a denunciare l’Inter: i dettagli

Il Real Madrid sembra convinto, e vuole andare fino in fondo nella vicenda che vede coinvolti l’Inter e Luka Modric, denunciando il club nerazzurro per comportamento sleale nella trattativa. 

Lo spiega il quotidiano spagnolo Marca che scrive:  “Florentino Perez “ha deciso di denunciare il club italiano alla Fifa per aver avuto contatti con il suo giocatore senza prima contattatre il Real. Un comportamento illegale dal momento che è consentito farlo solo nel caso in cui il giocatore abbia meno di sei mesi di contratto ancora in essere, e questo non è il caso

Le voci sul desiderio di Modric di lasciare Madrid – continua il quotidiano vicino alle merengues –  sono state ripetute nelle ultime settimane ma è una possibilità che non è mai stata considerata nella parte del Real che è sempre stato molto tranquillo, visto che sul giocatore esiste una clausola di 750 milioni, del tutto fuori dalla portata dell’Inter e di tante altre squadre. Il Real non permetterà è che altre squadre negozino con i propri giocatori a sua insaputa“.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008