Per gran parte delle squadre impegnate nelle competizioni europee, il mese di settembre è visto come un massacrante tour de force che terrà occupati i club una volta ogni tre giorni.

Sarà così anche per il Real Madrid di Zinedine Zidane, il quale punterà sul turnover nella sfida casalinga che si disputerà a breve, alle ore 13:00, contro il neopromosso Levante, dati i tanti impegni del corrente mese. In porta giocherà il vice di Keylor Navas, ovvero Kiko Casilla.

In difesa troveranno spazio i panchinari Nacho Fernandez e Théo Fernandez, mentre in mediana ci sarà il “dodicesimo uomo” Mateo Kovacic. In avanti, data la squalifica di Cristinao Ronaldo, ci sarà la coppia Benzema-Bale.

Dietro il duo franco-gallese agiranno Isco e Asensio, freschi del doppio successo in Nazionale con la Spagna. Da segnalare la panchina per il figlio di Zizou, il portiere Luca, appena diciannovenne. A riportare è Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008