Real Madrid, presentate le nuove maglie: assente Ronaldo

Dopo un lungo soggiorno durato ben nove anni l’avventura di Cristiano Ronaldo con la maglia del Real Madrid sembra ormai ai titoli di coda. L’asso portoghese, apparso un po’ in ombra nella finale di Champions vinta contro il Liverpool, ha spiazzato tutti annunciando l’addio ai tifosi Blancos.

Parole che hanno sicuramente fatto tanto rumore e che, al contempo, fatto impazzire i media, i quali ora si scatenano relativamente alla sua prossima squadra. C’è chi parla del Paris Saint-Germain, che in realtà lo ha cercato anche in passato, ma è possibile che ci sia stato un sondaggio anche dei due club di Manchester.

L’unica cosa certa, al momento, sarebbe proprio l’addio. E dal club arrivano segnali chiari tramite la presentazione delle nuove maglie per la stagione 2018/19. Emblematica, infatti, è l’assenza di CR7, sintomo di una separazione ormai vicina con il Real. Presente, invece, il gallese Bale, protagonista assoluto del 3-1 sui ‘Reds’ che ha consegnato ai ‘Blancos’ l’ennesima Champions League.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008