E’ ormai risaputo che il Real Madrid segua, da tempo, Eden Hazard, attaccante di proprietà del Chelsea nonché pallino del presidente dei blancos Florentino Perez, deciso a preparare un vero e proprio blitz per acquistare il cartellino del belga e assicurare le sue prestazioni al servizio del tecnico Zinedine Zidane.

Infatti, stando a quanto riportato da Don Balon, l’imprenditore spagnolo avrebbe intenzione di proporre ai Blues un’offerta molto interessante che di sicuro dominerebbe la scena del calciomercato internazionale visti i nomi coinvolti.

L’offerta consisterebbe in una certa somma di denaro accompagnata dal cartellino di Gareth Bale, ala delle merengues e da tempo coinvolto in voci di mercato che lo hanno allontanato dalla capitale spagnola. Sarà questa la volta buona per vedere Hazard con la maglia del Real e Bale con la maglia di un nuovo club, in questo caso quella del Chelsea?

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008