Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, dopo le parole di Cristiano Ronaldo, il presidente del Real Madrid Florentino Perez ha cercato di sgonfiare il caso.

Di seguito le sue parole: “Cristiano ha detto che è stato bello giocare nel Madrid perché è così, è molto bello giocare nel Real. Lui ha vinto 5 Champions, quattro con il Real, credo che a Madrid ci sia tutto per permettere ai giocatori di vincere la Champions: poi ha un contratto, è normale che resti.

Abbiamo con il bel gioco, con i migliori giocatori in ogni ruolo, con un ottimo allenatore: tutto questo insieme fa sì che questo Real Madrid sia magico, una squadra che ricorda quella dell’epoca di Bernabeu, di Di Stefano. È storico quello che abbiamo fatto, non è assolutamente facile: vogliamo continuare a scrivere la storia, vogliamo vincere anche la prossima Champions League”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008