Real Madrid, per rinforzare la mediana si guarda in casa Valencia

perez

Continua la caccia di nuovi innesti in vista della prossima stagione per il Real Madrid, squadra che, vista la deludente annata, almeno per quanto concerne il suolo nazionale, sta preparando una rivoluzione da attuare in estate.

Tra i tanti nomi segnati sul taccuino della dirigenza, alcuni anche “italiani”, troviamo il profilo di Carlos Soler, talentuoso centrocampista del Valencia che tanto bene sta facendo nel corso della corrente stagione, aiutando il club nella contesa per un posto per la Champions League proprio contro il Real Madrid.

Soler nel corso di questa stagione ha collezionato la bellezza di 28 presenze totali, abbellite da una rete e da ben cinque assist. Il classe 1997 è anche un perno del centrocampo della Nazionale Under 21 della Spagna. A riportare è El Confidencial.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.