Arriva dal Portogallo la notizia che il Real Madrid starebbe per ricevere un’offerta da 180 milioni per Cristiano Ronaldo. Tra le possibili acquirenti PSG, Monaco e Manchester United.

Quella che potrebbe rivelarsi come la più grande “bomba” di calciomercato dell’anno, o forse di sempre, è stata rivelata dal quotidiano sportivo portoghese A Bola che preannuncia un’offerta da ben 180 milioni di euro per il centroavanti del Real Madrid.

Ancora non si sa però da quale squadra arriverà l’offerta, anche se la maggiore pretendente sembra essere il PSG che ha un disperato bisogno di una figura di riferimento in attacco da affiancare a Cavani.

Possibile anche la pista Monaco, che potrebbe trattare con il presidente del Real Madrid, Florentino Pèrez, inserendo nella trattativa il giovane U21 francese Mbappé, che è valutato circa 135 milioni.

Altra pista possibile è quella del Manchester United che visto sfumato l’obbiettivo Griezmann, cerca un altro giocatore per il salto di qualità.

La domanda che rimane aperta è se il giocatore si convincerà ad andare via da Madrid, viste le sue intenzioni di chiudere la carriera proprio con i Blancos, ma non prima di aver compiuto 41 anni.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008