Real Madrid, nuovo colpo di mercato in prospettiva: i dettagli

Zinedine Zidane

Secondo quanto riporta AS, il Real Madrid avrebbe regalato – in occasione del Natale – un nuovo pupillo a Mister Zidane.

Parliamo di Rafa Mir, attaccante del Valencia, nato nel 1997. Il ragazzo ha già segnato 15 goal in 17 partite con la squadra B. Nonostante sia legato contrattualmente al suo attuale club fino al 30/06/2018, ha già raggiunto un accordo con i Blancos.

Al Valencia andranno ben 500.000 euro per far sbarcare Rafa Mir nella capitale spagnola già durante il mercato di gennaio. Il giovane talento, tuttavia, secondo quanto riporta alfredopedulla.com, disputerà le prime gare con il Real Madrid Castilla: qui dovrà dimostrare di meritare la camiseta blanca.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008