Nelle ultime settimane ha iniziato a concretizzarsi uno scenario di mercato molto importante, che, se andasse in porto, si rivelerebbe una vera e propria sorpresa e, per molti, anche una sorta di “tradimento”. Stiamo parlando del possibile trasferimento al Real Madrid di Neymar, attaccante brasiliano del Paris Saint-Germain, club nel quale si è trasferito la scorsa estate dopo 4 anni trascorsi al Barcellona.

Proprio a causa di questo suo passato in blaugrana, il potenziale trasferimento a Madrid di O Ney viene considerato un tradimento. Di tutto ciò ha parlato, in un’intervista a El Mundo Deportivo, anche Lionel Messi, amico ed ex compagno di squadra del 26enne.

L’argentino ha affermato che gli farebbe molto piacere se Neymar tornasse al Barça, ma che non gli piacerebbe affatto se egli decidesse di approdare nella capitale spagnola.

Ecco le parole di Messi:

“Mi piacerebbe molto se tornasse nella nostra squadra, ma mi sembra molto complicato. La verità è che non mi piacerebbe se andasse al Real Madrid. E’ un giocatore eccezionale e se dovesse tornare in blaugrana sarebbe fantastico ma è difficilissimo che questo accada”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008