Real Madrid, Navas nel mirino del Porto per il dopo Casillas

keylor navas

Con il ritorno di Zinedine Zidane in panchina, sembra ormai segnato il futuro di Keylor Navas, portiere del Real Madrid che, con ogni probabilità, la prossima stagione lascerà il posto da titolare a Thibaut Courtois e, per questo, quasi sicuramente andrà via.

Il costaricense è uno dei portieri più importanti del panorama calcistico europeo, motivo per il quale i blancos cercheranno di guadagnare il più possibile da una sua possibile cessione ad uno dei tanti club interessati allo stesso Navas.

Secondo Radio Onda Madrid, una delle ultime società che si sono aggiunte alla lista delle pretendenti è il Porto, che sta già pensando al futuro della propria porta dopo i problemi di salute riscontrati da Iker Casilas, attuale portiere titolare. Infatti, dopo l’infarto di qualche giorno fa, la carriera dello spagnolo risulta essere appesa ad un filo e potrebbe anche finire al termine di questa stagione.

I portoghesi, però, non avranno vita facile, visto che dovranno fare i conti con l’agguerritissima concorrenza formata principalmente da PSG e Manchester United, che hanno ampie disponibilità dal punto di vista economico. Vedremo come si svilupperà la situazione.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008