Real Madrid, Nacho: “La Juventus è una squadra dura e tosta, vogliamo ripetere la finale dello scorso anno”

nacho_fernandez

Al termine della sosta per le Nazionali, il Real Madrid dovrà superare l’ostacolo Las Palmas prima di concentrarsi sulla sfida dei quarti di finale di Champions League contro la Juventus.

Nacho Fernandez, difensore della squadra di Zidane, ha parlato del doppio confronto con i bianconeri ai microfoni di Goal.com:

“La Juventus è una squadra difficile come tutte le squadre italiane, sono ad un ottimo livello oramai da tanti anni. E una squadra dura e tosta, con grande qualità in attacco. In generale è chiaro che sono veramente una grande squadra. Sarà difficile, ma abbiamo fiducia in noi. L’anno scorso quando li abbiamo incontrati in finale abbiamo fatto una delle migliori partite nella storia del Real Madrid, vogliamo ripeterci, batterli ed andare in semifinale”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.