Presente in occasione del Media Day del Real Madrid, il difensore delle merengues Nacho Fernandez ha rilasciato parole per quanto riguarda la finale di sabato da disputare contro la Juventus per l’aggiudicazione della Champions League 2016-17.
Lo spagnolo ha descritto questo big match come un incontro difficile, durante il quale bisognerà fare un grande lavoro per vincere.
Il 27enne ha poi parlato del fatto che la squadra si presenterà, molto probabilmente, al completo a Cardiff, scenario della finale, dicendo che il merito va al tecnico Zidane per aver fatto giocare tutti i giocatori presenti in rosa e gestendo le turnazioni in modo ottimale.
Ecco le parole di Nacho:
“Mi immagino una finale complicata, come tutte del resto. La squadra dovrà fare un grande lavoro e speriamo di riuscirci. Il tecnico ha utilizzato tutti i giocatori e per questo motivo siamo arrivati qua al meglio, senza infortuni. L’aver vinto la Liga, poi, ha dato grande morale”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008