Nel post partita dell’amichevole tra Spagna e Colombia, terminata 2-2, torna a parlare del proprio futuro l’attaccante del Real Madrid Alvaro Morata, che è già dato come partenza sicura per questa finestra di calciomercato.

L’attaccante spagnolo seguito dal Milan ha parlato questa volta del suo compagno di squadra e avversario della serata, James Rodriguez, che attualmente è al centro di voci di mercato che lo darebbero in partenza, destinazione Milano, ma con squadra ancora da chiarire, visto che l’interesse sul giocatore è forte sia dalla sponda rossonera che da quella nerazzurra.

Morata ha però dichiarato ai microfoni della stampa spagnola: “Il futuro? nessuno lo conosce, magari saremo compagni di squadra l’anno prossimo. Mi piacerebbe molto è un grande calciatore“.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008