Marcelo, terzino brasiliano del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Champions contro il Liverpool.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Siamo sempre motivati. Per allenarci, per giocare, per vincere… Con umiltà e lavoro andremo sempre avanti. Vogliamo vincere tutto”.

Sulla finale: “Dipenderà tutto dall’inizio. Siamo preparati per la sfida col Liverpool. In una finale può accadere di tutto, ma domani ci aspetta una gran partita. Sappiamo cosa dobbiamo fare, siamo pronti”.

Su Klopp: “Ha detto che non so difendere? Non so se lo abbia detto davvero. Io sono contento di quello che faccio, così come i miei compagni e il mio allenatore. Non devo dimostrare niente a nessuno”.

Sull’ipotesi terza Champions di fila: “Abbiamo una grande occasione. Abbiamo meritato questa finale, ma anche il Liverpool è una grandissima squadra”.

Su Salah: “Non possiamo pensare a un singolo, è il collettivo che vince le partite”.

Su Zidane: “Per me è il miglior allenatore del mondo”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008