Real Madrid, l’UEFA ha deciso: niente squalifica per Sergio Ramos

sergio ramos

Sospiro di sollievo in casa Real Madrid che, dopo il match contro la Juventus e il parapiglia finale a causa delle discusse decisioni arbitrali, ha rischiato di intaccare in una pesante squalifica per il capitano Sergio Ramos.

Il difensore dei blancos era colpevole di essere sceso a bordo campo nel corso degli ultimi minuti del match del Bernabeu, nonostante le squalifica che l’aveva costretto a saltare il ritorno dei quarti di finale contro i bianconeri. Tuttavia, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, non ci sarà nessuna squalifica per lo spagnolo, che sarà dunque disponibile per le semifinali contro il Bayern.

L’UEFA avrebbe esaminato attentamente i rapporti di gara degli arbitri del match, chiudendo dunque in via definitiva in caso che tanto scalpore aveva creato viste le circostanze.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.