Real Madrid, Lopetegui: “Grazie al Real e Perez, ieri il giorno più brutto della mia vita” poi scoppia in lacrime

lopetegui
Julien Lopetegui è il nuovo allenatore del Real Madrid

Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, è stato ufficialmente presentato Lopetegui alla stampa in conferenza da parte del Real Madrid, con l’allenatore e il presidente dei Blancos, Florentino Perez, coinvolti.

Di seguito le parole del neo tecnico del Madrid, Julen Lopetegui: “Per prima cosa grazie al Presidente e al Real per la fiducia che mi avete dato, per questa grande opportunità. Cercherò di lavorare per dare il meglio e aiutare il club a restare al top. Sento di avere le competenze giuste per farlo. Ieri è stato il giorno più brutto della mia vita da quando morì mia madre, oggi il più bello”.

La commozione prende però il sopravvento su Lopetegui, che con gli occhi lucidi, chiude la sua prima conferenza da allenatore del Real Madrid.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.