Aria di rivoluzione in casa Real Madrid: con Cristiano Ronaldo e Benzema in uscita, i Blancos starebbero pensando a diverse soluzioni per ricostruire al meglio il loro reparto offensivo.
Secondo quanto riporta Fichajes, per rinforzare la fascia l’ideale sarebbe Neymar, brasiliano in forza al PSG, che difficilmente lascerà la capitale francese, visto il suo costo d’acquisto.
Altra strada molto gradita alla dirigenza madrilena sarebbe quella che porta Hazard, anche se il padre – agente ha dichiarato che difficilmente il Chelsea, squadra a cui è legato contrattualmente fino al 2020.
La pista più abbordabile rimane dunque quella che porta a Paulo Dybala, talentuoso argentino in forza alla Juventus, papabile nuova squadra di CR7.
Per quanto riguarda il post Benzema i principali indiziati sarebbe Harry Kane, punta del Tottenham, e Robert Lewandowski, faro dell’attacco del Bayern, che recentemente è stato dato per partente da gran parte della stampa sportiva.
Come punta piace anche il capitano dell’Inter, Mauro Icardi, che di fronte a congrua offerta potrebbe lasciare la Milano nerazzurra.
Ultima, ma non per importanza, l’idea Mbappe: attaccante del PSG, già seguito dal Real ai tempi del Monaco.