Real Madrid, Laudrup in lizza per il dopo-Lopetegui

Football - Swansea City v West Ham United - Barclays Premier League - Liberty Stadium - 25/8/12 Swansea City manager Michael Laudrup Mandatory Credit: Action Images / Ian Smith Livepic EDITORIAL USE ONLY. No use with unauthorized audio, video, data, fixture lists, club/league logos or “live” services. Online in-match use limited to 45 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications. Please contact your account representative for further details.

I risultati sperati non stanno arrivando dopo i grandi cambiamenti estivi e la panchina di Julen Lopetegui inizia pericolosamente a traballare: per il tecnico basco potrebbe essere decisivo il Clasico del 28 ottobre, ma non è detto che possano esserci sviluppi in caso di passo falso contro il Levante.

Secondo quanto riporta El Chiringuito TV, sono due i nomi più accreditati per sostituire l’ex CT: in pole c’è Antonio Conte, la cui situazione contrattuale con il Chelsea resta un punto da risolvere per i blancos; in alternativa, sono in risalita le quotazioni di Micheal Laudrup, ex calciatore delle merengues.

Il tecnico danese è attualmente libero dopo le esperienze in Arabia e piace a Florentino Perez per il suo passato blanco, proprio come Zidane.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.