Questa sera tornerà la Champions League con gli ottavi di finale e tra le grandi sfide che ci propone la fase finale della coppa spicca Real Madrid-Paris Saint Germain, in programma domani al Bernabeu.

Alla vigilia della sfida contro i francesi, il terzino del Real Marcelo, nonché uno dei giocatori più rappresentativi degli ultimi anni madrileni, ha parlato in conferenza stampa affiancando il suo allenatore Zidane: “Abbiamo grande motivazione. Personalmente ho vinto tantissimo col Real, ma ogni giorno che passa ho sempre più fame di titoli”.

Marcelo continua parlando di Zidane: “Per me è una figura importantissima, ci ha aiutato molto e continuerà a farlo. Per me è un grande allenatore e noi crediamo in lui e nel suo lavoro”.

Marcelo parla anche di Neymar: “Non ho detto che un giorno giocherà nel Real Madrid, ho detto che un giorno potrebbe giocare nel Real Madrid. Ai tifosi del Real Madrid piacciono i grandi giocatori e Neymar è una stella mondiale che qualunque tifoseria vorrebbe avere con se. Guardando alla partita, sarebbe un errore concentrarci solo su di lui“, riporta Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo