In casa Real Madrid uno dei protagonisti del momento è sicuramente Isco. Il fantasista spagnolo ha deciso la sfida di sabato scorso in casa dello Sporting Gijon ed ha rivendicato ai microfoni della stampa spagnola la volontà di avere più spazio nelle rotazioni di Zinedine Zidane. Queste le sue parole:

Non capisco perchè si rimanga sempre sorpresi del fatto che dico che vorrei giocare di più, nel momento in cui non penserei di meritarlo non lo direi. Il mio pensiero relativamente al Real è sempre lo stesso: voglio restare qui ma voglio anche avere più spazio. Sono nella squadra migliore del mondo, mi ritengo fortunato ad essere qui. Leggo molte cose che non corrispondono a verità, le mie parole vengono spesso reinterpretate. Ho sempre detto che la mia intenzione è quella di restare a Madrid, ad ogni modo a fine stagione verrà presa la decisione migliore per tutti. Farò comunque tutto il possibile per restare qui“.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008