Real Madrid, il sogno dei tifosi è Kane

kane

Uno dei tanti problemi che affliggono in questo momento il Real Madrid è certamente l’attacco, molto meno produttivo rispetto agli anni passati. Un fattore che potrebbe spingere la dirigenza della Casablanca ad investire proprio in tale reparto nelle prossime sessioni.

Secondo un sondaggio condotto da Marca, per il quale hanno votato oltre 100mila tifosi blancos, il sogno del Bernabeu è Harry Kane, prolifico attaccante del Tottenham con il 34% dei voti.

Solo secondo posto per Neymar, che ha preso il 23% delle preferenze, mentre terzo si posiziona Kylian Mbappé con il 14% del gradimento madridista.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008