Dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, partito in direzione Torino, il Real Madrid lavora al sostituto dell’asso portoghese. Stando a quanto riportato da Marca, il primo nome sulla lista delle Merengues sarebbe Eden Hazard.
Il belga si è messo molto in luce soprattutto nell’ultimo Mondiale, dimostrandosi uno dei giocatori più importanti d’Europa. Il Chelsea per lui però chiede circa 220 milioni di euro e non sembra intenzionato ad ascoltare offerte inferiori.
Il Real potrebbe però spingere sul fatto che Hazard non vuole rinnovare il suo contratto, quindi questo per il Chelsea sarebbe il momento più adatto per cederlo.
CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008