Nelle ultime ore l’emittente spagnola TVE ha lanciato la bomba a livello internazionale: secondo le notizie della televisione iberica, il Real Madrid avrebbe pronta un’offerta da 310 milioni al Paris Saint Germain per assicurarsi Neymar.

Il club tri-Campione d’Europa ha però smentito la voce con un durissimo comunicato apparso sul sito ufficiale:

“Viste le informazioni diffuse stasera da TVE su una supposta offerta del Real Madrid al PSG ed al giocatore di Neymar, Real Madrid C. F. afferma che questa informazione è completamente falsa. Il Real Madrid non ha fatto alcun tipo di offerta al PSG od al giocatore.

Il Real Madrid è sorpreso che la televisione pubblica spagnola sia stata in grado di trasmettere informazioni assolutamente false senza che nessuno di questo mezzo abbia contattato nessuna delle parti per contrastare le presunte informazioni che avrebbero potuto facilmente essere negate.”

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008