Iniziano a salire vertiginosamente le quotazioni per un trasferimento di Thibaut Courtois, portiere di proprietà del Chelsea e della Nazionale belga che, recentemente, ha lanciato alcuni segnali per far capire proprio la sua disponibilità a cambiare aria.

Infatti, il 26enne avrebbe fatto capire di esser disposto ad accogliere qualsiasi offerta interessante, a maggior ragione se questa arrivasse dal Real Madrid, club spagnolo interessato al suo acquisto a titolo definitivo.

Stando a quanto reso noto da Ok Diario, la dirigenza madrilena ed il presidente Florentino Perez avrebbero deciso di iniziare a fare sul serio per l’ex Atletico Madrid ed avrebbero già presentato una prima offerta.

La cifra iniziale messa sul piatto dagli spagnoli per il cartellino dell’estremo difensore si aggirerebbe intorno ai 35 milioni di euro, la quale, però, non soddisferebbe le richieste dei Blues, motivo per il quale l’offerta sarebbe stata rispedita immediatamente al mittente.

I vincitori dell’ultima Champions League, però, non demordono e sarebbero pronti a rilanciare fino ad arrivare a 47 milioni di euro, suddivisi in 38 milioni più 9 di bonus. I numeri in gioco risulterebbero allettanti per molti club, ma ci sarà da capire se quanto proposto dal Real basterà per convincere il Chelsea a cedere una delle colonne della squadra e uno dei portieri più forti in circolazione nel panorama calcistico mondiale attuale.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008