Le continue voci calciomercato relative al possibile trasferimento alla Juventus di Cristiano Ronaldo hanno infiammato la sessione estiva, in particolare quella del Real Madrid.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Florentino Perez starebbe pensando ad un nome capace di far dimenticare in fretta le prestazioni ed i traguardi del portoghese. Al momento il nome più gettonato è quello di Eden Hazard, fantasista del Chelsea e del Belgio semifinalista ai mondiali.

Il suo arrivo, però, non placherebbe le idee del patron dei Blancos che , per rianimare la tifoseria, sarebbe pronto a portare in Spagna un centravanti di spessore: Mauro Icardi è l’idea più giovanile, mentre Robert Lewandowski quella più esperta.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.