Real Madrid, futuro in bilico per Bale: in programma un incontro per decidere

bale

Dopo una stagione altalenante ed una finale di Champions League vinta contro il Liverpool  e vissuta da protagonista con ben 2 gol, Gareth Bale rimane ancora in bilico tra la permanenza al Real Madrid ed il trasferimento in uno dei tanti club a lui interessati.

Infatti, è ormai noto da tempo che sul gallese ci sono gli occhi di alcuni dei più grandi club d’Europa, come Chelsea e Manchester United, che, inoltre, sono tra i pochi che possono permettersi di attuare un investimento così importante.

Stando a quanto reso noto da Sky Sport, l’agente dell’ex Tottenham, Jonathan Barnett, dovrebbe incontrare a breve la dirigenza madrilena per discutere proprio del futuro del suo assistito, classificabile tra i migliori calciatori del mondo attualmente in circolazione.

Alcune indiscrezioni avrebbe reso noto un interesse proprio del Tottenham in un potenziale ritorno del 28enne tra le fila degli Spurs, ipotesi che, però, è stata immediatamente scartata visto l’elevatissimo ingaggio del numero 11 dei blancos.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008