Real Madrid, frenato l’arrivo di Lewandowski: ha bloccato tutto Cristiano Ronaldo

lewandowski

Che Cristiano Ronaldo sia una figura imponente all’interno dell’ambiente Real Madrid, sicuramente la colonna portante della squadra, è una cosa risaputa ormai da anni, ma forse non si credeva fosse arrivato a livelli così alti, fino a “decidere” anche il mercato.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, il presidente Florentino Perez nel corso delle scorse ore avrebbe chiuso in largo anticipo per l’arrivo in estate di Robert Lewandowski, fuoriclasse del Bayern Monaco, che andrebbe a rinforzare un reparto offensivo orfano dei gol della punta, visto il sempre più palese declino di Karim Benzema.

Purtroppo per i tifosi blancos, CR7 si sarebbe fortemente opposto all’affare, visto che l’arrivo del polacco avrebbe chiuso definitivamente le porte al suo compagno di reparto, il quale è legato da una forte amicizia con l’asso portoghese.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.