Real Madrid, Florentino Perez: “Vi presento la nuova era d’oro di Madrid”

Florentino Perez

Florentino Perez, visibilmente soddisfatto e sicuro della propria squadra, ha parlato ai giornalisti presenti all’evento tenutosi quest’oggi presso il Santiago Bernabeu relaltivo alla presentazione di un nuovo prodotto dello sponsor.

Per me è stato solo l’inizio del cammino per la ‘decimotercera’. I nostri giocatori sono tornati a fare la storia, siamo entrati in una nuova epoca dorata con il miglior allenatore del mondo, il successore di Di Stefano (Cristiano Ronaldo, ndr), un grande capitano (Sergio Ramos, ndr) e i migliori giocatori dei vari ruoli. La finale di Cardiff, per me, è stata la migliore della storia della Champions. Non c’è niente di meglio di vincere la Champions e offrirla ai nostri tifosi“.

Un Real Madrid che ovviamente rimane una delle compagini più forti d’Europa, ma che sta faticando in campionato a tenere il passo del Barcellona, con 5 punti di distacco. Vedremo se anche quest’anno i blancos riusciranno ad imporsi su di una concorrenza europea che si è rafforzata molto.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.