La situazione relativa a Gareth Bale potrebbe infiammare gli ultimi giorni di calciomercato.

L’esterno offensivo gallese, infatti, è finito nel mirino del Manchester United di Mourinho ma, il tecnico degli spagnolo Zidane, alla vigilia della sfida contro il Manchester United valida per la Supercoppa Europea, ha voluto commentare così:

“La cosa importante è che sta bene. Ha avuto una ottima preparazione e la continuità è stata molto importante. Il finale di stagione non è stato facile e ora deve solo pensare ad allenarsi con la squadra. Quello che mi interessa non è quello che ha detto Mourinho, ma quello che faremo domani”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008