Ai microfoni di Real Madrid Tv il campione portoghese Cristiano Ronaldo ha parlato della stagione in corso ed in particolare della finale di Cardiff contro la Juventus. Ecco le sue parole:

“Sto molto bene, sono un po’ raffreddato ma meglio di una lesione… A livello fisico mi sento meglio rispetto alle stagioni precedenti, forse perché ho giocato un po’ meno. Questo lo devo ad una gestione intelligente di Zizou e dei miei compagni. Sensazioni a pochi giorni dalla finale? Quando uno pensa troppo non è un bene. Cerco di rilassarmi, di non pensare al calcio e di stare con la mia famiglia”.

Come si vince una finale? “Segnando e cercando di soffrire il meno possibile. Siamo in un bel momento, dobbiamo sfruttarlo. Vincerela Liga ci ha dato tranquillità, ora vogliamo fare la storia con la seconda Champions consecutiva. Umiltà in vista della finale? E’ una parola con un significato ampio. Troppa umiltà non è buona. Dovremo dimostrare il nostro carattere, dimostrare di essere la squadra migliore e soprattutto di essere più forti di loro. Loro sono una grande squadra”.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008