A poco più di una settimana dalla finale di Champions League, arriva qualche grana per il Real Madrid e, in particolare, per Cristiano Ronaldo.

Stando a quanto riportato da Cadena COPE Cadena Ser, il fuoriclasse portoghese avrebbe dei problemi da risolvere con il fisco. CR7 non avrebbe versato ben otto milioni di euro tra il 2011 e il 2013 secondo l’agenzia tributaria spagnola. Va ancora chiarito però se si tratti di un’infrazione amministrativa o di un vero e proprio reato fiscale.

Nel primo caso, Ronaldo dovrebbe pagare gli 8 milioni con una sanzione, nel secondo caso rischierebbe addirittura fino ad un anno di carcere. Ci sarebbe però un fattore che gioca in avore del portoghese: Ronaldo avrebbe provato a sistemare le cose e regolarizzare il tutto prima di finire sotto inchiesta. Adesso la parola passa al giudice.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008