Dopo circa 5 stagioni vissute nelle file del Real Madrid, il terzino dei blancos Fabio Coentrao potrebbe dire addio alla capitale spagnola per fare ritorno in patria, dove troverebbe sicuramente molto più spazio, con un minutaggio molto più ampio, di quello che ha collezionato con la maglia delle merengues.
Infatti, stando a quanto reso noto da A Bola, il portoghese è diventato oggetto di interesse nel campo del calciomercato dello Sporting Lisbona, per il quale, però, la situazione non sembrerebbe così semplice.
Infatti, il calciatore percepisce uno stipendio importante che difficilmente la società potrebbe sostenere e, inoltre, il difensore di proprietà dei madrileni ha giocato in passato con il Benfica e nutre una certa simpatia per questo club, cosa che potrebbe rappresentare un ostacolo difficile da superare per lo Sporting, ma non impossibile.
Si attendono aggiornamenti.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008